RASSEGNA STAMPA: ECCO COSA DICE LA STAMPA DEI NOSTRI SITI: BORSEDILUSSO.IT E SACDELUXE.FR
GIRLPOWER
Esiste un sito, chiamato www.borsedilusso.it, in grado di realizzare tutti i desideri delle amanti delle borse delle griffe più blasonate; chi di noi non vorrebbe, almeno per una volta stringere fra le mani l’ultimo modello di Chanel o l’ultima fatica di Gucci?
METRONEWS
Da oggi sarà attivo anche in Italia il sito www.BorseDiLusso.it attraverso il quale si potrà affittare un oggetto di prestigio invece che comprarlo. In affitto si troveranno la collezione di borse che comprende circa 220 attualissimi modelli dei più grandi designers contemporanei oltre ad una collezione di alta bigiotteria di lusso con oggetti firmati, fra gli altri, da Chanel, Dior, Louis Vuitton.
STYLOSOPHY
Per molte donne oggi é possibile realizzare un sogno: cambiare la borsa o il bijou evitando cosi' la monotonia di indossare lo stesso accessorio! Nasce la nuova era del consumismo: il noleggio di Borse e Bijoux.
COSMOPOLITAN
Gucci o Prada in affitto? E’ possible avere sempre l’ultima “it bag” senza rovinarsi? Certo che lo è: basta semplicemente affittare la borsa dei vostri sogni. Con sacdeluxe.fr si puo’ noleggiare una Chloé, Prada o Balenciaga per una settimana o un mese.
LE PARISIEN
Intervista ad Ann, direttrice di sacdeluxe.fr nel supplemento economia, LORO INNOVANO. Ann infatti affitta delle borse griffate!!
AL FEMMINILE.COM
E’ ora possible affittare borse di grandi “griffe” per una durata determinata, che va da una settimana ad un mese…e poi comprarla se ne siete rimaste proprio affascinate!
LIBERATION
C’é sempre molto caos nei nostri armadi ingombri di vecchie borse accumulate nel tempo!
Per rimediare a tutto cio’ e per quelle che sognano di poter indossare la Kelly d’Hermes, la Paddington di Chloé o l’ultima Yves Saint Laurent, non avendone i mezzi, c’é una rivoluzionaria soluzione: affittarne una sul Web.
L’INTERNAUTE
Leader francese di questo tipo di servizio, sacdeluxe.fr si avvale oggi di un bel risultato. Il sito é nato dal desiderio di una giovane donna olandese di rendere il lusso accessibile a tutti: sacdeluxe.fr infatti noleggia per una settimane, due o un mese tutta una vasta gamma di oggetti di lusso. Borse, sfilate ed offerte promozionali…insomma tutto quello che puo’ far sognare la cliente!
BIBA
“Un sito particolarmente ben fornito di borse di marca é appena nato (www.sacdeluxe.fr). Ma per potersi pavoneggiare con l’ultima Chanel XXL di Kate Moss bisogna saper aspettare: é già in lunga lista d’attesa”.
DS
“Dal 15 Marzo 2007 si puo’ affittare una borsa da sogno sul sito www.sacdeluxe.fr”
FRANCE 5, L’ATELIER DE LA MODE
“Un nuovo e malizioso sito, www.sacdeluxe.fr, propone alle sue clienti di affittare borse…”
TRUC DE NANA
Incredibile, ma vero! Amiche, da oggi potrete concedervi delle borse di lusso e di grande marca affittandole per una settimana o un mese. Esiste infatti sul Web un servizio di noleggio che vi permette di cambiare borsa quando volete e a partire da 20 euro per due settimane.
EUROPE 1 AVEC JEAN-MARC MORANDINI
“Il sito www.sacdeluxe.fr propone alle sue clienti di affittare borse…”
LE FIGARO ET LE FIGARO.FR
“I blog di moda ed i giornali femminili non parlano che di questo: l’arrivo in Francia del sito che affitta borse di lusso. Un concetto importato dagli Stati Uniti dove il sito bagborroworsteal.com (“affitta una borsa o rubala”!) creato nel 2006, ha riportato un successo strepitoso. Sui forum le giovani francesi trepidavano in attesa di un omologo nell’esagono. Da marzo 2007 le loro aspettative sono state esaudite e sacdeluxe.fr propone piu’ di 80 modelli…
LE MONDE
Borse di lusso in affitto per una settimana o un mese.
Già si sapeva della possibilità di poter noleggiare, per una serata, uno smoking o un vestito da sirena, con accessori e gioielli adatti. E, ancora per pochi fortunati: la limousine, l’isola deserta e lo yacht…Oggi niente impedisce di pavoneggiarsi con la borsa ultima novità della stagione e griffata dai piu’ prestigiosi nomi…semplicemente affittandola alla settimana…
LIBERTE’ DIMANCHE
“Ho affittato una borsa di lusso! E’ fantastico. Avere una borsa al braccio sempre diversa ogni due settimane senza rovinarsi! www.sacdeluxe.fr ossia come offrirsi per poco tempo la borsa dei propri sogni…”
L’EXPRESS
Affittata sia la mia borsa! E’ l’ultima follia su internet dove ormai si trovano borse di lusso non solo da comprare, ma anche da affittare. L’idea viene dagli Stati Uniti ed é ora approdata anche in Francia.
JASMIN
“Chanel, Vuitton, Christian Dior…sognate di avere al vostro braccio una borsa di lusso senza dare fondo alle vostre finanze? Grazie a questo sito il vostro sogno diventa realtà. Vi propone infatti di affittare una borsa di grande marca a partire da 20 euro per due settimane. Giusto il tempo di pavoneggiarvi davanti ai vostri amici!”
ELLE
“Sfoggiare una It Bag: non avete voglia di spendere come per l’affitto di casa in una borsa griffata? Allora andate su www.sacdeluxe.fr, un nuovo sito che permette di affittare l’accessorio dei vostri sogni partendo da 20 euro alla settimana. Dalla Coco Cabas di Chanel alla Birkin di Hermes, potrete trovare tutte le “It Bag” del momento. Quando volete cambiare, dopo una settimana o un mese si rimanda la borsa nel l’imballo prepagato e se ne ordina un’altra. Cosa volere di più?
FEMME EN VILLE
“Sempre piu’ richiesto: il noleggio di borse Gucci, Chanel, Hérmes…a partire da 20 euro per due settimane su www.sacdeluxe.fr”
LE FIGARO MAGAZINE
Il successo del sito www.bagborroworsteal.com, l’equivalente Americano di www.sacdeluxe.fr non finisce di sorprendere: vi permette infatti di potervi esibire con una Chanel, una Prada o una Gucci….
CLOSER
“Una vera rivoluzione! Un sito astuto offre la possibilità di affittare per due settimane o un mese una autentica borsa di marca, tanto per darvi un po’ di arie con le amiche…www.sacdeluxe.fr”
NOUVEL OBS
Il noleggio di borse di grande lusso arriva anche in Francia….”
E ANCORA, LE NOSTRE REFERENZE NEI BLOGS…
La moda dell’affitto di accessori di lusso sembra aver contagiato tutti. Ecco un altro sito dove potrete trovare un’ampia scelta di borse da noleggiare a prezzi abbordabili: BorseDiLusso.
lcune di voi mi hanno scritto per sapere come funziona tecnicamente il noleggio, per cui rispondo pubblicamente così da soddisfare le curiosità di tutte, eccome i come, quando e dove di borsedilusso.
LUSSUOSISSIMO
ll sito Borsedilusso è divenuto in poco tempo un vero è proprio must, dando la possibilità a molte donne di indossare creazioni di stilisti famosi, da Miu Miu a Prada, da Dior a Louis Vuitton e molti altri ancora.
VERYINUTILPEOPLE
Abbiamo scoperto che Sacdeluxe, il sito francese che ha fatto felici tante donne dalla Francia in su, è finalmente sbarcato in Italia. Anche le ragazze italiane potranno noleggiare a basso costo su www.borsedilusso.it le migliori borse delle migliore marche.
KATAWEB
In particolare, il sito SacDeluxe.fr, oltre alle borse, propone il noleggio di Bigiotteria di lusso da Chanel a Louis Vuitton, Dior e molti altri…
LIBERO
..si si avete capito bene.. con un click avrete a casa Vostra una griffatissima Gucci o una Chanel ultimo grido.. i prezzi variano, ritengo dopo aver dato un'occhiata dall'attualità del modello.. dalla misura della borsa e dalla durata della locazione.
DADA.NET
Realizzare un sogno: poter cambiare la borsa o il bijou equivale ad evitare la monotonia di indossare lo stesso accessorio e ad avere un'oggetto sempre nuovo, dato che le borse hanno lo stesso termine di scadenza di uno yogurt!!
DONNA MODERNA
Se pensi di non poter rinunciare ad indossare la "It Bag" dei tuoi sogni, prova a regalarti i vantaggi di un noleggio. Per esempio sul sito Borse di Lusso.it oltre alle borse trovi anche i bijoux firmati!!
BLOG BEAUTE’ 12
“Cosa vorreste ancora aggiungere alla vostra scelta di accessori uno sfavillante gioiello Chanel oppure un collier Dior…per lasciarvi andare all’stasi di un “j’adore”…”
CHIC FOLIE
“Comprare o affittare la propria borsa? Untempo questa domanda poteva suonare strana? No, in effetti tutte sogniamo di poter sfoggiare delle borse sublimi assortite alle nostre tenute…”
MOTS DE MODE
“Allora io senza esitazione vado alla scoperta del suddetto sito! Felice sorpresa, ne sono incantata: il sito Web é ben fatto, dinamico e chiaro, le borse in affitto mi lasciano di stucco. Gli propongo di incontrarci…e l’appuntamento é fissata per inizio gennaio!”
ELLE ADORE
“E’ bella fin nei piu’ piccoli dettagli Ed ha la classe e la discrezione che amo. Quando vado a spasso con lei, mi sento bella e quindi me la terro’ ben stretta per tutta la sera e tutte le donne mi invidieranno.”
NIRAGIRE
Tutte noi abbiamo almeno una volta sognato di aver al braccio un’incantevole borsa. Ma le finanze rappresentano un problema. La nostra banca non é mai d’accordo e pensa sempre che spendiamo troppo! Immagina di poter avere una Miu Miu, una Marc Jacobs al braccio per una settimana a poco prezzo…sarebbe geniale no?!
VANESSA EN HARMONY
“Ho dunque scoperto la magia dell’opportunità offerta da questo sito, l’affitto di borse di lusso che permette, a partire da 20 euro, di accedere a delle borse che sarebbero restate delle lontane chimere per me.”
IOIA2LUXE
“Noi donne siamo tutte uguali. La borsa é un’accessorio di moda che deve coordinarsi al nostro stile e ai nostri vestiti. Per una donna di gusto é un po’ difficile. Allora, a meno di andare in bancarotta, bisogna mettere a tacere I nostri desideri e accontentarsi di tre o quattro borse il più “pass partout” possible. Ma ecco che oggi le cose cambiano…”
CACHEMIRE & SOIE
Penso intanto che cio’ possa evitarci degli errori negli acquisti. Ci si toglie lo sfizio, senza conseguenze disastrose sul nostro conto in banca. Ed in piu’ ho provato il sito scegliendo una borsa di cui non vi avevo parlato: una borsa Tod’s. Normalmente neanche le considero le borse Tod’s e non conosco neppure la loro collezione (mi piacciono invece le loro scarpe). Ma siccome l’altro giorno ho visto una ragazza dal look super con una borsa super al braccio che era proprio una Tod’s…ho voluto provare come mi stava. Ebbene la mia super Tod’s ed io stiamo a maraviglia insieme….grazie”
BE SNOB
“Chi non fantstica, sfogliando I giornali, di comprare le piu’ belle borse griffate del momento? E quando il denaro manca, si deve purtroppo restare a sognare. Ma il sogno puo’ diventare realtà grazie a www.sacdeluxe.fr”
CAROLINE DAILY
La 2.55 a 30 euro? La Kelly per poco piu’…consegnate a casa vostra in 48 ore? E non si tratte di falsi o di miniature, é piu’ forte…e ben piu’ eccitante. Queste borse sono in affitto. Per due settimane, un mese o piu’ potrete avere nel vostro armadio la borsa dei vostri sogni. Questo servizio che già esiste negli Stati Uniti, é finalmente arrivato in Francia!”
TOUT CE QUI BRILLE
Quando la creatrice del sito mi ha parlato di questa idea, la mia prima reazione é stata di dirle che mi sembrava molto ingegnosa. Da qualche anno infatti gli accessori stanno prendendo un posto sempre piu’ importante nella moda; sono spesso la prima via d’accesso ad un creatore: prima di vestirsi con abiti Chanel, faremo economia per acquistare una 2.55; i designers stessi prestano sempre piu’ attenzione e non sfilano senza le loro borse. Il fenomeno “it bag” ha rivelato che le borse sono diventate il primo “status symbol, che il marketing spinge all’estremo…in questo contesto una donna decide di affittare a prezzi modici delle borse di grande marca per un giorno o una sera: ma é sicura….sicura di stupire….Ve ne parlo perché é proprio una bella idea!”
FRENCHBEAUTY
“Ehi ragazze c’è qualcosa di sorprendente. Prossimamente potremo darci un sacco di arie con le borse che tutte sogniamo (ma che sono orribilmente care…) Infatti si aprirà un sito sul quale potremo affittare delle borse di stralusso!!! Geniale il concetto no?? Attenzione potremo cambiare la borsa quando vorremo e…senza rovinarci (francamente il massimo). Da Gucci a Hérmes, passando per Dior, Chloé o anche Prada…dovrete solo scegliere…”
MYSACAMAIN
“Ah essere sempre al top della moda, avere sempre la borsa giusta e coordinata alla nostre tenute di giorno e di sera, non dover portare due volte di seguito lo stesso collier…e tutto senza compromettere seriamente il nostro conto in banca. Ammetterete che é un sogno comune a tutte. Ebbene ormai tutto cio’ è possible grazie ad un nuovo concetto: l’affitto di accessori. Potrete infatti, attraverso un sito Web, affittare una borsa o un gioiello per un mese e piu’. Cominciate a trovare noiosa la vostra vecchia borsa. Nessun problema: potete rispedirla e affittarne un’altra. Vi siete affezionata alla vostra pochette e non potete piu’ lasciarla? Nessun problema perché potrete acquistarla. La soluzione ideale per cambiare look a seconda dei vostri desideri, senza spendere troppo e senza intasare i vostri armadi.”
TENDANCESA CAPITALE(S)
Avete già sentito parlare di affitto di borse ed accessori di lusso per I portafogli non troppo grandi? Ebbene questo servizio é finalmente arrivato in Francia! Il sito di noleggio di accessori di lusso on line. Siccome siete molto numerose ad amare la moda e sognate di portare delle borse di grande marca, ma sapete che il borsellino non vi segue, questo servizio é fatto per voi.”
THE FASHION DIARY OF PUNKY B:
“Chi non ha mai sognato di portare una Birkin o una 2.55 o un Gaucho senza per questo tagliarsi un braccio per lo sforzo finanziario? Ci siamo passate tutte credo o, in ogni caso, una buona parte di noi. Questa grande maggioranza pero’ non sempre ha i mezzi per pagare borse griffate da cambiare spesso. Inoltre se anche fosse possible, l’investimento potrebbe rivelarsi non troppo giudizioso in quanto la moda cambia cosi’ spesso! Quindi per evitare il defilé delle “borse-graal” c’é una geniale soluzione: affittarle. L’idea é molto astuta e pratica: Paddington di Chloé o Edith ed alter Chloé. Il sito www.sacdeluxe.fr vi offrira prossimamente la possibilità di noleggiare una borsa di lusso via internet.”
|